I nostri marchi

VITIS® junior gel dentifricio

75ml
Nuovo

  • slide_slide_VITIS-Junior-Estuche__v2.jpg

Il gel dentifricio VITIS® junior è stato appositamente formulato per l'igiene orale dei bambini di età superiore a 6 anni, con l'inizio dell'eruzione della dentizione permanente. La sua formulazione con fluoro, pantenolo e xilitolo, insieme ad un buon spazzolamento, offre una cura completa di denti e gengive. Il fluoro rimineralizza lo smalto prevenendo così la formazione di carie e il pantenolo protegge e si prende cura delle gengive a quest'età, quando spuntano i denti definitivi. Allo stesso modo, grazie alla sua bassa abrasività, non danneggia i denti durante lo spazzolamento.

Il suo innovativo sapore Tutti Frutti rende lo spazzolamento un momento piacevole.

Prodotto fabbricato in Spagna

COMPOSIZIONE

Fluoruro di sodio 0,321%. Rinforza lo smalto e aiuta a prevenire la carie. (Contiene 1.450 ppm di ione fluoro)*

Pantenolo (Provitamina B5) 1,00%. Protegge e cura le gengive.

Xilitolo 1,00%. Fornisce freschezza in bocca.

 

Il gel dentifricio VITIS® junior non contiene nessuna delle seguenti sostanze: zuccheri, lattosio, glutine, LSS (Sodio lauriletere solfato). Adatto a celiaci e intolleranti al lattosio.

 

*Concentrazione raccomandata nelle linee guida dell'Accademia Europea di Odontoiatria Pediatrica (EAPD) e della Società Spagnola di Odontoiatria Pediatrica (SEOP)

 

INDICAZIONI

Il gel dentifricio VITIS junior è particolarmente indicato per la prevenzione della carie e della cura delle gengive nell'igiene orale quotidiana nei bambini di età superiore ai 6 anni.

MODO D’USO

Applicare una quantità da 1 a 2 cm di VITIS® junior gel su uno spazzolino adatto, con setole morbide e arrotondate come lo spazzolino VITIS® junior. Lavarsi accuratamente i denti almeno 3 volte al giorno, minimo 2 minuti, preferibilmente dopo i pasti e prima di andare a dormire.

Si raccomanda di non risciacquare la bocca con acqua dopo aver usato il dentifricio, basta sputare il gel in eccesso rimasto nella bocca in modo che il fluoro rimanga a contatto con i denti più a lungo.

Si raccomanda di supervisionare lo spazzolamento fino a quando il bambino non abbia acquisito una tecnica adeguata.

RACCONTIAMO VITIS EN FACEBOOK