Dove inizia l'innovazione nel campo della salute orale
DENTAID Research Center è il risultato della nostra passione nel rispondere alle esigenze più attuali delle persone, che ci consente di posizionarci come uno dei principali centri di ricerca nel campo della salute orale. Un luogo dove scienza, esperienza e conoscenza diventano soluzioni reali. La spina dorsale dell'azienda. Grazie al DENTAID Research Center, anno dopo anno siamo stati in grado di promuovere una ricerca rigorosa che ci pone all'avanguardia nello sviluppo e nell'innovazione dei prodotti.
Disponiamo di uno staff altamente qualificato che ci permette di promuovere costantemente una ricerca rigorosa, anticipando i problemi legati alla salute orale e di adattarci alle nuove circostanze.
Tutta questa attività si svolge in strutture all'avanguardia dotate di tecnologie di ultima generazione.
Fonte di nuovi prodotti e principi attivi, studi di stabilità e compatibilità dei diversi componenti e produzioni pilota.
Progettazione e sviluppo della gamma di spazzolini da denti, scovolini interprossimali e altri prodotti, sulla base del know-how dei professionisti e utilizzando la più alta e avanzata tecnologia, con l'obiettivo di offrire la migliore qualità, ergonomia ed efficacia dei prodotti.
La volontà di condividere il talento e le conoscenze fa sì che DENTAID collabori con università e società scientifiche di grande prestigio nazionale ed internazionale, nonché con professionisti del settore odontoiatrico di tutto il mondo, con l'obiettivo di cooperare nella ricerca e nella sperimentazione di nuovi prodotti.
Apportiamo contributi scientifici nell'ambito dell'insegnamento universitario, partecipando a conferenze o lectio magistralis.
Promuoviamo molteplici studi interni all’azienda, così come attraverso collaborazioni con diverse istituzioni rinomate. Una testimonianza scientifica divulgata in illustri congressi di settore e in pubblicazioni di riconosciuto prestigio.
Sponsor platino di SEPA (Sociedad Española de Periodoncia y Osteointegración).
Partner di EFP (European Federation of Periodontology) www.efp.org.