I nostri marchi

Spazzolino VITIS® junior


Nuovo

  • slide_slide_slide_VITIS-Junior-Cepillo-Horizontal__v1_web.jpg

Lo spazzolino da denti VITIS® junior è uno spazzolino per uso quotidiano indicato per l'igiene orale quotidiana nei bambini dai 6 anni in poi. 

Lo spazzolino VITIS® junior ha una testina di piccole dimensioni che consente di raggiungere tutte le zone della bocca di un bambino.

Le setole di Tynex® sono morbide, con estremità arrotondate e testurizzate che eliminano efficacemente la placca batterica (biofilm dentale) senza danneggiare lo smalto o le gengive. È dotato dello speciale Monotip, per eliminare la placca batterica più resistente.

Il collo stretto permette di raggiungere l'intera cavità orale senza causare disagio al bambino.

L'impugnatura ergonomica con scanalature antiscivolo dello spazzolino VITIS® junior si adatta perfettamente alle mani dei bambini di questa età. Include anche un foro per passare un nastro nel caso in cui sia necessario identificare lo spazzolino con il nome del bambino o per una presa migliore.

Lo spazzolino VITIS® junior dispone di un cappuccio protettivo che mantiene le setole raggruppate e in condizioni igieniche ottimali consentendo una rapida asciugatura.

Disponibile in quattro colori: blu, arancione, viola e verde.

INDICAZIONI

Lo spazzolino VITIS junior è indicato per l'igiene orale quotidiana nei bambini di età superiore a 6 anni.

MODO D’USO

Lavarsi accuratamente i denti 3 volte al giorno, almeno 2 minuti, preferibilmente dopo i pasti e prima di andare a dormire. 

Applicare una quantità da 1 a 2 cm di un dentifricio adeguato come il gel dentifricio VITIS® junior. 

RACCONTIAMO VITIS EN FACEBOOK