Idropulsore Waterpik® WP-450 Cordless Plus

Idropulsore Waterpik® WP-450 Cordless Plus


WP 450
Il Waterpik® Plus Cordless WP-450 (WHITE) è un idropulsore che riduce il livello degli agenti patogeni subgengivali che causano infezioni e infiammazioni nella bocca, che possono causare la perdita dell'osso. Acquistare sul sito ufficiale Waterpik

Il design ergonomico lo rende facile da usare. Dal manico si possono gestire due livelli di pressione. Ha una testina rotante. Il serbatoio può essere facilmente riempito con acqua, collutorio diluito o solo collutorio. Il serbatoio ha una capacità di 210 ml, che permette l'irrigazione orale per 45 secondi.

Questo modello senza fili ha una durata della batteria di una settimana.

Grazie all'applicazione diretta di un getto pulsante di acqua o di un'altra soluzione, il Waterpik® Cordless Plus WP-450 migliora la salute delle gengive riducendo l'infiammazione, il sanguinamento gengivale e i livelli di placca su tutte le facce del dente, ottenendo risultati già dopo 14 giorni di utilizzo. 3,4,5,6

Fornisce una pulizia accurata di corone, impianti e apparecchi ortodontici fissi, facilitando l'accesso alle tasche parodontali. Fornisce una piacevole sensazione di igiene e freschezza. Inoltre, riduce il sanguinamento e migliora la salute delle gengive, previene la carie, controlla l'infiammazione gengivale e la gengivite.

Questo modello è compatibile con i seguenti accessori: ugello Standard, ugello Ortodontico, ugello Seeker®, Pulisci Lingua.

È anche compatibile con l'ugello Pik Pocket® e l'ugello Brush.

Il Waterpik® Idropulsore Cordless Plus WP-450 è adatto a tutti i tipi di persone che vogliono una pulizia profonda, poiché può arrivare dove altri dispositivi di pulizia non possono. È anche particolarmente adatto per le persone con ortodonzia, impianti o corone, così come per le persone con esigenze specifiche come i diabetici o le persone con malattie parodontali.

Usare l'idropulsore orale Waterpik® dopo aver spazzolato, specialmente prima della notte.

Seguite le istruzioni qui sotto:

  • Selezionare un livello di pressione basso (inizio)
  • Dirigere il getto con un angolo di 90 gradi verso le gengive.
  • Non avviare l'irrigatore finché l'ugello non è in bocca.
  • Chiudi leggermente le labbra per evitare spruzzi, ma lascia che l'acqua scorra liberamente dalla bocca al lavandino.
  • Inclinati verso il bacino, e tieni il braccio formando un angolo perpendicolare al busto.
  • Regola la pressione secondo le tue esigenze.
  • Interrompere il flusso dell'acqua o spegnere l'apparecchio prima di rimuovere l'ugello.
  • Scaricare il liquido in eccesso e lasciare il serbatoio vuoto (finale).

Per ottenere i migliori risultati, iniziare dalla zona dei molari (denti posteriori) verso i denti anteriori. Segui la linea gengivale e fai una breve pausa tra i denti fino a quando non hai pulito l'interno e l'esterno dei denti superiori e inferiori.

PRODOTTI CORRELATI

DENTAID globale

Scopri cosa stiamo facendo a livello globale:

DENTAID per paese

Trova le ultime notizie e soluzioni Dentaid in ogni paese:

Politica dei cookie

Le impostazioni dei cookie sono state salvate/aggiornate correttamente con le preferenze indicate.

CHIUDI