Trova i prodotti di questo marchio nella tua farmacia di fiducia:
MAPPA DELLE FARMACIELa sua forma consente di raggiungere perpendicolarmente gli spazi interprossimali anteriori, evitando di danneggiare le gengive. Lo scovolino può essere allungato unendo il cappuccio al manico, in modo da raggiungere le aree posteriori della bocca. Inoltre, per mantenere l'entrata perpendicolare in queste zone, lo scovolino si adatta a ogni persona grazie alla flessibilità senza "effetto memoria" del manico e del collo.
Tra le altre cose, Interprox® mini è dotato di un inserto antiscivolo per migliorare la presa e il controllo, garantendo la praticità e la precisione della pulizia.
La dimensione della testina raggiunge spazi interprossimali di almeno 1,1 mm (PHD=1,1)*.
L'innovativa fabbricazione con filamenti in Tynex® di alta qualità consente una migliore cura delle gengive, dato che il design bicolore consente il rilevamento dei punti di sanguinamento sui filamenti bianchi e della presenza di biofilm interdentale su quelli neri. Il filo metallico, in acciaio inossidabile, è rivestito con poliuretano (materiale plastico) per una migliore protezione di gengive, denti e impianti. Lo scovolino, inoltre, dispone di un cappuccio di protezione che ne facilita il trasporto.
Interprox® mini pulisce efficacemente gli spazi interprossimali e contribuisce a proteggere i denti dalle carie e dalle malattie parodontali. Interprox® mini soddisfa la normativa ISO 16409 (norma internazionale per gli spazzolini interprossimali).
Interprox® mini è indicato per le persone con spazi interprossimali di 1,1 mm*. È indicato anche per portatori di apparecchi ortodontici, impianti e protesi fisse.
Rivolgersi al dentista o all'igienista dentale per determinare la dimensione dello spazio interprossimale e scegliere lo scovolino più adatto alle proprie esigenze.
Inserire correttamente lo scovolino, in modo che soltanto i filamenti (e non il filo metallico) siano a contatto con i denti. Muovere lo scovolino dall'interno verso l'esterno, senza farlo ruotare. La flessibilità senza "effetto memoria" consente di curvare il manico per formare l'angolo più adatto, mentre il cappuccio può essere unito al manico per raggiungere le aree retrostanti.