Interprox® mini conical

Interprox® mini conical


MINICONICO
Interprox® mini conical è stato progettato per eliminare il biofilm orale (placca dentale) che si accumula in spazi interprossimali di 1,0 mm* e, grazie alla testina conica, è particolarmente indicato sia per i denti anteriori che per quelli posteriori.

Trova i prodotti di questo marchio nella tua farmacia di fiducia:

MAPPA DE FARMACIE

La sua forma consente di raggiungere perpendicolarmente gli spazi interprossimali anteriori, evitando di danneggiare le gengive. Lo scovolino può essere allungato unendo il cappuccio al manico, in modo da raggiungere le aree posteriori della bocca, in cui la testina conica è particolarmente indicata. Inoltre, per mantenere l'entrata perpendicolare in queste zone, lo scovolino si adatta a ogni persona grazie alla flessibilità senza "effetto memoria" del manico e del collo.

Tra le altre cose, Interprox® mini conical è dotato di un inserto antiscivolo per migliorare la presa e il controllo, garantendo la praticità e la precisione della pulizia.

La dimensione della testina raggiunge spazi interprossimali di almeno 1,0 mm (PHD=1,0)*.

L'innovativa fabbricazione con filamenti in Tynex® di alta qualità consente una migliore cura delle gengive, dato che il design bicolore consente il rilevamento dei punti di sanguinamento sui filamenti bianchi e della presenza di biofilm interdentale su quelli neri. Il filo metallico, in acciaio inossidabile, è rivestito con poliuretano (materiale plastico) per una migliore protezione di gengive, denti  e impianti. Lo scovolino, inoltre, dispone di un cappuccio di protezione che ne facilita il trasporto. 

Interprox® mini conical pulisce efficacemente gli spazi interprossimali e contribuisce a proteggere i denti dalle carie e dalle malattie parodontali. Interprox® mini conical soddisfa la normativa ISO 16409 (norma internazionale per gli spazzolini interprossimali).

 

Interprox® mini conical è indicato per le persone con spazi interprossimali di 1,0 mm*. È indicato anche per portatori di apparecchi ortodontici, impianti e protesi fisse.

Rivolgersi al dentista o all'igienista dentale per determinare la dimensione dello spazio interprossimale e scegliere lo scovolino più adatto alle proprie esigenze.

Inserire correttamente lo scovolino, in modo che soltanto i filamenti (e non il filo metallico) siano a contatto con i denti. Muovere lo spazzolino dall'interno verso l'esterno, senza farlo ruotare. La flessibilità senza "effetto memoria" consente di curvare il manico per formare l'angolo più adatto, mentre il cappuccio può essere unito al manico per raggiungere le aree retrostanti.

PRODOTTI CORRELATI

DENTAID globale

Scopri cosa stiamo facendo a livello globale:

DENTAID per paese

Trova le ultime notizie e soluzioni Dentaid in ogni paese:

Politica dei cookie

Le impostazioni dei cookie sono state salvate/aggiornate correttamente con le preferenze indicate.

CHIUDI