Condizioni di partecipazione Instagramer farmacista Dentaid Italia

Dentaid S.L. (di seguito, l’“Organizzazione”), con sede legale nel Parc Tecnológic del Vallés, Ronda Can Fatjó,10 08290 – Cerdanyola (Spagna) promuoverà un’azione sul suo canale di Instagram @DENTAIDITALIA che si svolgerà in conformità con quanto previsto nelle presenti condizioni.

  

1- Periodo durante il quale si compie l’azione

 

L’azione sarà in vigore dalle ore 9:00 del giorno 6 maggio 2019 alle ore 23:59 del giorno 12 maggio.

 

2- Modalità di partecipazione e procedura di estrazione:

 

  1. Per partecipare al processo, gli utenti dovranno seguire l’Instagram di @dentaiditalia e citare un farmacista nel post pubblicato o devono mettersi a disposizione loro stessi come partecipanti.

 

  1. Tra i partecipanti saranno scelti 2 profili in base ai criteri di selezione disponibili nel punto 3 delle presenti condizioni.

 

  • L’Organizzazione annuncerà pubblicamente i due profili selezionati mediante un Instagram Story e li contatterà mediante messaggio privato di Instagram, indicando la procedura da seguire per pubblicare i loro messaggi sul nostro canale.

 

  1. Questi profili avranno l’opportunità di pubblicare il contenuto creato da loro stessi sul canale @dentaiditalia.

 

  1. Alle persone selezionate sarà fornito il materiale necessario per poter elaborare il contenuto riguardante Dentaid. Il contenuto da creare saranno 3 post di Instagram scelti e accordati precedentemente con l’agenzia Campins Morales SL, che saranno pubblicati sull’account @dentaidItalia, indicando chiaramente che il contenuto è stato creato dai profili selezionati, dando in questo modo visibilità al profilo.

 

Le reti sociali citate non patrocinano, sostengono o gestiscono in nessun modo questa azione e non hanno nessun vincolo.

 

 3- Criteri di selezione dei profili

 

I profili saranno selezionati in base ai criteri seguenti:

 

  1. Affinità con le marche DENTAID in Italia: VITIS, Perio·Aid, Interprox.
  2. Lavoro professionale: l’azione è rivolta agli farmacisti dentali che attualmente lavorano in Italia.
  3. Caratteristiche del profilo: numero di follower, interazione con gli utenti, pubblicazioni.

 

I profili selezionati hanno il diritto di rinunciare a partecipare all’azione collaborativa con DENTAID. DENTAID esprime la sua libertà assoluta di scegliere tra i partecipanti il profilo più interessante per DENTAID in base alla strategia della compagnia su Instagram.

  

4- Legittimazione a partecipare

 

La collaborazione tra DENTAID e i profili selezionati non ha scopo di lucro. Dentaid offre il suo canale di Instagram @dentaidItalia come spazio per i professionisti della Salute Orale che desiderano pubblicare sul canale stesso, ma non offre nessun tipo di compenso economico o premio in cambio.

 

All’azione potranno partecipare tutte le persone residenti in Italia che svolgono il lavoro di Farmacista Dentale. All’azione non potranno partecipare i dipendenti di DENTAID SRL.

 

Qualora uno dei profili selezionati decida di rifiutare l’offerta di collaborazione, DENTAID potrà selezionare, in base ai criteri specificati nel punto 3, un altro professionista della Salute Orale che partecipi all’azione. E così di seguito fino a trovare 2 profili selezionati disposti a partecipare.

 

 5- Accettazione delle condizioni

 

La partecipazione a questa azione presuppone l’accettazione totale delle presenti condizioni. L’azienda organizzatrice si riserva il diritto di eliminare legittimamente qualsiasi partecipante che truffi, alteri o comprometta il buon funzionamento e la procedura normale e regolamentare della presente azione, nonché la risoluzione di qualsiasi questione risultante dalla presente attività.

 

6- Esonero di responsabilità in caso di funzionamento inadeguato dei mezzi informatici

 

L’impresa organizzatrice è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di funzionamento inadeguato delle applicazioni o mezzi informatici che ostacolino lo svolgimento normale dell’azione per cause estranee all’azienda e, soprattutto, per atti esterni di mala fede. L’impresa organizzatrice, altresì, non si assume nessuna responsabilità in caso di problemi di trasmissione o perdita dei dati non attribuibili all’azienda stessa.

 

7- Legge applicabile e foro competente

 

Le Condizioni dell’Azione sono disciplinate dalla legge spagnola. Per qualsiasi controversia, Dentaid e i partecipanti all’azione derogano la competenza al Foro di Barcellona, con rinuncia espressa a qualsiasi altro foro competente.

 

Dentaid S.L.