I nostri marchi

VITIS® Surgical

-

  • VITIS® surgical

VITIS® Surgical è uno spazzolino con setole extremamente morbide, indicato specificamente per le persone che hanno súbito interventi chirurgici e hanno bisogno di un'igiene orale molto delicata senza creare danno alle aree di cicatrizzazione.

Lo spazzolino VITIS® Surgical ha setole estremamente morbide, con un profilo dritto per un’igiene orale delicata dopo la chirurgia, evitando così infezioni o altre complicazioni. Lo spazzolino offre il grado di durezza indicato per la pulizia della bocca durante i periodi post chirurgici (15 giorni dopo l’intervento),da utilizzare fino all’autorizzazione del dentista per tornare ad usare uno spazzolino normale.

Il collo dello spazzolino VITIS® Surgical è flessibile in modo da poterlo flettere fino a raggiungere la posizione che meglio si adatta alla cavità orale. Il manico è anatomico  e con strie anti scivolamento per facilitarne l’uso e la comodità durante la spazzolatura.

Dispone inoltre di un cappuccio protettivo della testina che mantiene le setole raggruppate e in ottime condizioni di igiene.

Disponibile únicamente nella versione transparente e incoloro.

INDICAZIONI

VITIS® Surgical è indicato per la pulizia delle zone nelle quali è richiesta la massima morbidezza e confort dei tessuti molli

  • Dopo interventi chirurgici (estrazioni dentali, chirurgia peridontale, calcolo di innesti e impianti ecc…)
  • Igiene orale delicata, presenza di afte, irritazioni della bocca.
  • Pulizia degli alveoli in persone con assenza di denti.

MODO D’USO

Spazzolare i denti tre volte al giorno o dopo ogni pasto, con movimenti circolari dalla gengiva al dente. 

RACCONTIAMO VITIS EN FACEBOOK