I nostri marchi

VITIS® soft Access

.

  • slide_Captura de pantalla 2019-01-11 a las 10.22.30.png

VITIS® soft access è uno spazzolino con testina piccola e setole morbide per rimuovere efficacemente la placca batterica (biofilm orale), specifico per le bocche piccole e per raggiungere le zone di difficile accesso.
VITIS® soft access è uno spazzolino per uso quotidiano con testina piccola che permette di accedere facilmente alle zone posteriori della bocca e di ridurre eventuali riflessi faringei.
Le setole morbide e con un profilo ondulato, raggiungono gli spazi interdentali e facilitano la pulizia nella zona intorno alle gengive.
Il collo dello spazzolino VITIS® soft access è maneggevole e si può flettere fino ad acquisire la posizione che meglio si adatta alla bocca agevolando, in questo modo, l'accessibilità durante lo spazzolamento. Il manico è anatomico e con zigrinature antiscivolo che ne facilitano l'uso e la comodità durante lo spazzolamento.
Possiede, inoltre, un cappuccio di protezione della testina che mantiene le setole unite e in condizione igieniche adeguate.
Disponibile in sei colori: trasparente, verde, blu, rosso, giallo e lilla.

INDICAZIONI

VITIS® soft access è indicato per l'igiene orale quotidiana negli adulti che richiedono una maggiore precisione della tecnica di spazzolamento. Lo spazzolino VITIS® soft access è raccomandato anche agli adolescenti o adulti con un'arcata dentale piccola o con una bocca ad apertura limitata.
Inoltre, lo spazzolino VITIS® soft access permette di controllare l'igiene orale dei bambini, poiché la testina piccola si adatta alla loro bocca e il manico alle mani dell'adulto.
È indicato anche per i bambini che passano da uno spazzolino junior a uno per adulti.

MODO D’USO

Spazzolare i denti tre volte al giorno o dopo ogni pasto, con movimenti circolari dalla gengiva al dente.

RACCONTIAMO VITIS EN FACEBOOK