I nostri marchi

VITIS® Implant Angular

-

  • VITIS® Implant Angular

VITIS® Implant Angular è uno speciale spazzolino da denti che permette di pulire efficacemente le zone di difficile accesso che si trovano intorno agli impianti e alle protesi. 

VITIS® Implant Angular è uno spazzolino con testina di piccole dimensioni ideato per accedere alle zone di difficile igiene intorno agli impianti e alle protesi. Il collo del manico è stretto e angolato per facilitare l'accesso alla parte interna (linguale) del settore anteriore e posteriore della bocca. Inoltre, lo spazzolino si adatta anatomicamente alla forma della faccia permettendo anche l'accesso alla parte esterna (vestibolare). 

Le sue setole sono morbide per garantire l'eliminazione del biofilm orale (placca batterica) e la protezione della cavità buccale. Il manico dello spazzolino è anatomico e dispone di strisce antiscivolo per facilitarne l'uso. 

Disponibile in due opzioni: incolore e blu.

INDICAZIONI

VITIS® Implant Angular, grazie alla forma angolata del collo del manico, è specificatamente indicato per garantire una corretta igiene orale nelle zone di difficile accesso come quelle intorno agli impianti e alle protesi.

Se ne raccomanda l'uso inoltre nelle zone posteriori in quanto lo spazzolino si adatta anatomicamente alla forma della cavità orale. 

MODO D’USO

Spazzolare i denti tre volte al giorno o dopo ogni pasto, con movimenti circolari dalla gengiva verso il dente.

RACCONTIAMO VITIS EN FACEBOOK