Testi Legali

Chi è il Responsabile del trattamento dei dati?

Dati identificativi: DENTAID SRL A SOCIO UNICO
P.Iva/Cod.Fisc./Reg.Imp.: 02653770343
Ind. postale: Galleria Ugo Bassi, 1 40121 - Bolognia
Telefono: +39 0510987810
Email: dentaid@dentaid.it
DPO o contatto: dentaid@dentaid.it

Con quale finalità trattiamo i suoi dati?

A Dentaid SRL a Socio Unico trattiamo i dati conferiteci con il proposito di:

  • a. Inviare informazioni sui prodotti distribuiti da Dentaid, comunicazioni di carattere commerciale e concernenti corsi, eventi e concorsi.

Per quanto tempo conserveremo i suoi dati?

I dati saranno conservati fino a che sarà interessato a ricevere informazioni riguardo i prodotti, le comunicazioni di carattere commerciale, i corsi svolti, gli eventi e i concorsi. Qualora decida di non continuare a ricevere tali informazioni provvederemo ad annullare l'invio il prima possibile (è possibile che abbiamo un'azione in corso) ed entro tre mesi procederemo alla cancellazione dei suoi dati.

Qual è la legittimazione per il trattamento dei suoi dati?

La condizione legale per il trattamento dei suoi dati è il suo consenso, concesso nel momento in cui decide di scrivere volontariamente i suoi dati sul modulo, selezionando la casella corrispondente.

Quali sono i destinatari ai quali saranno comunicati i suoi dati?

I dati dei moduli sulle domande non saranno inviati a nessuno, saranno trattati internamente a DENTAID S.R.L.

Non si effettua nessun trasferimento dei dati a terzi paesi.

Quali sono i suoi diritti nel momento in cui conferisce i suoi dati?

Qualsiasi persona ha il diritto di sapere se DENTAID S.R.L. tratta i suoi dati.

Le persone interessate hanno il diritto di accedere ai propri dati di carattere personale e di richiedere la rettifica dei dati erronei o, eventualmente, la loro cancellazione qualora i dati non siano più ritenuti necessari al conseguimento dei fini per cui sono strati raccolti.

L'esercizio di opposizione è uguale a quello di cancellazione.

Gli esercizi di portabilità e automatizzazione delle decisioni non si applicano alla tipologia di dati e al relativo trattamento.

I diritti precedentemente indicati possono essere esercitati in due modi:

  • Tramite posta ordinaria, allegando una fotocopia della carta d'identità o del passaporto, intestata a DENTAID S.R.L., con sede sociale in Galleria Ugo Bassi, 1 40121 – Bologna.
  • Tramite indirizzo di posta elettronica dentaid@dentaid.it allegando gli stessi documenti indicati nella posta ordinaria.

La informiamo altresì che ha il diritto di presentare un ricorso innanzi al Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Veridicità dei dati.

Gli Utenti sono responsabili della veridicità dei dati e si impegnano a non comunicare dati falsi e a modificarli se necessario.