- Inizio
- >
- I nostri marchi
- >
- PERIO·AID
- >
- Perio·Aid® Intensive Care spray
Perio·Aid® Intensive Care spray é indicato per essere applicato nelle zone di difficile accesso del cavo orale e in persone che presentano difficoltá per realizzare un uso adeguato del collutorio.
Grazie alla sua composizione, che include Clorexidina Digluconato (CHX) allo 0,12 %, e Cetilpiridinio Cloruro (CPC) allo 0,05 %,combatte il biofilm orale dopo un trattamento del cavo orale realizzato in studio. Numerosi studi scientifici garantiscono la sua efficacia.
Perio·Aid® Intensive Care spray presenta una cannula che permette di arrivare a zone localizzate come tonsille o parte posteriore della lingua ed é idoneo per tutti.
COMPOSIZIONE
- Clorexidina Digluconato 0,12%
- Cetilpiridinio Cloruro 0,05%
Senza alcool
INDICAZIONI
- Durante e dopo le cure odontoiatriche
- In persone con eccessiva formazione di placca dentale (biofilm orale)
- Quando l'uso dello spazzolino è doloroso e/o altre metodiche risultano difficoltose.
- Per la cura delle zone posteriori della bocca
MODO D’USO
- Spuzzare 2-3 volte direttamente sulla zona interessata, 2-3 volte al giorno, seguendo le indicazioni del propio professionista del cavo orale.
- Si raccomanda di non effettuare un risciacquo con acqua dopo l’uso di Perio·Aid Intensive Care spray.
- La maggior parte dei dentifrici contiene composti anionici che riducono l’efficacia della clorexidina. Pertanto dopo l’uso di questi prodotti e prima di usare Perio·Aid
- Intensive Care spray, sciacquare la bocca 3 volte con abbondante acqua. Perio·Aid Intensive Care gel non contiene questi agenti anionici e, di conseguenza, è totalmente compatibile con l’uso di Perio·Aid Intensive Care spray.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre a luce solare diretta.
Non utilizzare in caso di sensibilità ad alcuno degli ingredienti.