<STRONG>INTERPROX<BR></STRONG>
INTERPROX

Interprox® è la più ampia gamma di spazzolini interprossimali sviluppata da professionisti della salute orale, per la completa eliminazione del biofilm orale negli spazi interdentali.

La qualità degli spazzolini è assicurata dalla normativa ISO 16409, che ne garantisce la durata nel tempo. La gamma Interprox® è realizzata con filamenti in Tynex® di alta qualità. I filamenti si intrecciano ad un filo metallico rivestito da un materiale plastico isolante, in modo da evitare sensibilità da bimetallismo e proteggere le gengive.

Interprox® è in grado di adattarsi a tutti gli spazi. Il suo design comprende testine cilindriche e coniche. Le prime sono particolarmente indicate per le zone anteriori, le seconde sono più adatte alla pulizia interdentale di molari e premolari.

A seconda della forma della testina e di altre caratteristiche tecniche, la gamma si divide in due tipi di spazzolini: Interprox®4G e Interprox® Plus. Tutti gli spazzolini possono essere utilizzati per la pulizia degli spazi interprossimali di tutta la cavità orale, anche se per un uso più comodo si consigliano gli Interprox® Plus per la zona posteriore (la testina ad angolo garantisce la comodità di accesso), gli Interprox®4G per gli spazi interprossimali anteriori (il cappuccio di protezione si unisce al manico per agevolare l'accesso alle zone posteriori, grazie al corpo flessibile e senza "effetto memoria").

Inoltre, gli spazzolini sono dotati di cappuccio di protezione per assicurare un'igiene ottimale dopo l'uso e una facile portabilità.

TUTTI I PRODOTTI

Spazzole Interprossimale




VIDEO CORRELATI